Ritiri spirituali ad Arenzano

Istituto suore Pietrine

Che cos’è in realtà una vacanza? Questo concetto ha acquisito un’importanza sempre maggiore con il consolidarsi dello stile di vita contemporaneo, basato sul massimo sfruttamento delle proprie risorse fisiche e intellettive.

 

Persino le vacanze, troppo spesso, non riescono a sottrarsi a questa logica, e più che essere vissute come periodi di temporanea sospensione dagli impegni e dalle preoccupazioni, finiscono per trasformarsi in un vacuo inseguimento del divertimento a tutti i costi.

 

Il soggiorno presso le suore Pietrine

Proprio per questo, l’idea di trascorrere delle vacanze che abbiano davvero al centro il benessere più profondo della propria persona, può essere una scelta in grado di modificare il nostro rapporto con la vita e con noi stessi. Le vacanze religiose in Liguria proposte dalla Villa Sacro Cuore, gestita ad Arenzano (Genova) dall’Istituto delle suore Pietrine, sono in grado di offrirvi un periodo di crescita interiore, puro relax e completa rigenerazione dalle fatiche e dalle preoccupazioni.

La struttura è un vero centro di ritiro spirituale e offre:

 

• camere singole e doppie

• vista panoramica

• sala lettura

 

Presso la Villa Sacro Cuore, un luogo immerso nel verde per ritrovare il proprio naturale benessere, il vostro soggiorno in Liguria sarà l’occasione per esplorare una nuova dimensione dello spirito, sia che vogliate trascorrere qui un breve periodo di relax sia che preferiate una vacanza di preghiera di breve o lungo periodo.